Succede che le spose rovinino il grande giorno senza nemmeno saperlo. Ecco dei consigli su cosa non fare.
Saltare la colazione
Se salti la colazione, a mezzogiorno ti sentirai affamata, arrabbiata, stanca, e fotografi e videografi continueranno a chiederti sorrisi e buon umore. Una deliziosa e piacevole colazione di matrimonio è un elemento irrinunciabile. Tieni presente che potrai mangiare la seconda volta solo al banchetto.
Mettendoci troppo tempo per il make up
Certo, ci vorrà del tempo per creare un’immagine, ma per un professionista non ci vorrà più di un’ora e mezza. Il giorno del matrimonio vola comunque molto velocemente, non dovresti lesinare il truccatore/truccatrice che prenderà meno soldi per un lavoro, ma ti toglierà minuti preziosi “.
Incontro con le amiche
Circondata da amiche frenetiche, non avrai il tempo per prepararti adeguatamente e si creerà un’atmosfera di tensione. È meglio chiamare le ragazze quando sarai pronta per bere champagne insieme e fare belle fotografie.
Indossare le scarpe tutto il giorno
L’errore più comune che fanno le spose è non prendersi cura delle scarpe sostitutive. Anche se sei una ragazza che indossa spesso scarpe col tacco alto, ti stancherai di loro al matrimonio. Ti consigliamo sempre di portare con te un paio più comodo, sandali o ballerine, in modo da poter sempre cambiare le scarpe. È anche meglio portare scarpe nuove prima del giorno del matrimonio
Evita di usare il telefono
Come arrivo al ristorante?”, “Posso lasciare l’auto nel parcheggio durante la notte?” – a tutte queste domande dovrebbe rispondere il coordinatore del matrimonio, il cui numero di telefono deve essere dato in anticipo ad ogni invitato. È meglio dedicarsi esclusivamente allo sposo, ai servizi fotografici e alle piacevoli emozioni “.
Ti consiglio di ricordare tutto con i tuoi occhi e di vivere questa giornata al massimo, e di non provare a registrare tutto sul tuo smartphone e pubblicarlo su Instagram.”
Non arrabbiarti per le piccole cose
Anche nel matrimonio più attentamente pianificato e ben organizzato, molto dipende dall’umore degli sposi e dall’energia che irradiano. Pertanto, non si dovrebbe essere nervosi e preoccupati. È necessario creare tutte le condizioni in anticipo per trascorrere questa giornata nel modo più gioioso, rilassato e bello possibile.
Cercando di controllare tutto
Anche se la sposa stessa ha organizzato l’intero matrimonio , è meglio affidare il coordinamento della giornata stessa a professionisti. Solo loro conoscono tutte le sottigliezze e saranno in grado di reagire rapidamente in situazioni impreviste.
Rilassati e non cercare di tenere traccia di tutto, altrimenti non sarai in grado di divertirti veramente. Il tuo matrimonio sarà il giorno più bello della tua vita se ti diverti.
No Comments