fbq('track', 'Contact'); fbq('track', 'ViewContent'); fbq('track', 'Search');
Menu
Corsi / Metodo Micuro my lift

CORSO DI FORMAZIONE MICURO MY LIFT

Il massaggio facciale MICURO My Lift è un metodo innovativo di lavorare i muscoli facciali, combinando elementi del massaggio drenante, scultoreo e buccale.

Il massaggio linfodrenante è una particolare tecnica di massaggio che permette di drenare i liquidi e le tossine. A causa di una scarsa circolazione linfatica infatti liquidi, impurità e batteri possono ristagnare. 

La tecnica scultorea definita anche “face fitness”, sta nello studio profondo e intenso dei muscoli facciali, compresi quelli inaccessibili dall’esterno.

Il massaggio buccale (dal francese “buccale” – vestibolare) o interno del viso consiste nell’influenzare i muscoli del viso dall’interno – attraverso la cavità orale.

Agendo dall’interno, il massaggio innesca il processo di ringiovanimento e aiuta i muscoli a ritrovare la loro elasticità. Di conseguenza, la nutrizione della pelle è migliorata, la tensione delle articolazioni della mascella è alleviata, la simmetria del viso è migliorata riducendo il gonfiore, la pelle è levigata e ritorna una carnagione sana.

Risultato dopo una sola seduta

STRUTTURA DEL CORSO

  • Studio del sistema linfatico
  • Studio dei muscoli facciali
  • Studio delle rughe.
RISULTATO DOPO UNA SOLA SEDUTA

BONUS

COME CREARE CONTENUTI E SPONSORIZZARE I PROPRI TRATTAMENTI

SUPPORTO A VITA

EVOLUZIONE DEL VOLTO DOPO SEI SUDUTE DI TRATTAMENTO
PRIMA DEL TRATTAMENTO E DOPO SEI SEDUTE

Per ricevere maggiori informazioni sulle date e sul costo del corso potete scrivere o chiamare al numero 3883972792 oppure cliccare su ricevi informazioni e inviare un email con i vostri dati e verrete contatti nel più breve tempo possibile.

About Author

Ciao, sono Ylenia, una "SKIN SPECIALIST " da dove nasce questa passione? All'età di 14 anni ho iniziato a soffrire di acne, ne ho sofferto fino ai 17 anni, chi ha sofferto di acne mi può capire... Non ricordo nemmeno più quante cure il dermatologo mi prescrisse. In quegli anni, ricordo che tornavo dal liceo e cercavo su internet compendi di dermatologia , premetto che non avevo problemi ormonali ecc... Dopo 3 anni di tentativi trovai la soluzione giusta. Purtroppo non c'è mai fine al peggio e nel 2014 ebbi un incidente domestico, ustione con olio bollente, viso, collo e braccia ustionati. Ricordo le parole del chirurgo in ospedale come se fosse ieri " Signora, rivolgendosi a mia madre, i segni dell'ustione rimarranno". Ho pianto tanto, dopo però ho cercato la miglior soluzione e sono guarita. Ho pensato di aprire questo blog per dare consigli di bellezza a tutte coloro che ne hanno bisogno. Benvenute in Yles Beauty Assistant.