Il massaggio facciale MICURO My Lift è un metodo innovativo di lavorare i muscoli facciali, combinando elementi del massaggio drenante, scultoreo e buccale.
Il massaggio buccale (dal francese “buccale” – vestibolare) o interno del viso consiste nell’influenzare i muscoli del viso dall’interno – attraverso la cavità orale.
La tecnica si chiama “face fitness”. La sua essenza sta nello studio profondo e intenso dei muscoli facciali, compresi quelli inaccessibili dall’esterno.
Agendo dall’interno, il massaggio innesca il processo di ringiovanimento e aiuta i muscoli a ritrovare la loro elasticità. Di conseguenza, la nutrizione della pelle è migliorata, la tensione delle articolazioni della mascella è alleviata, la simmetria del viso è migliorata riducendo il gonfiore, la pelle è levigata e ritorna una carnagione sana.
Caratteristiche di esecuzione
La sessione inizia con la diagnosi delle condizioni della pelle e dei muscoli del viso. La specialista valuta le aree problematiche e le aree del viso che necessitano di correzione.
La procedura di massaggio si compone in tre parti,con una durata di circa un’ora: drenare, scolpire e il massaggio orale stesso.
La prima fase inizia con il drenaggio dei liquidi, si lavora il sistema linfatico
La seconda fase, la fase scultorea del massaggio consiste nello sviluppo esterno di tutti i muscoli facciali e cervicali.
Durante il massaggio buccale, lo specialista, indossando i guanti, lavora con attenzione con la zona interna della bocca, stimolando e diteggiando tutti i muscoli del mento, delle labbra e delle guance.
L’impasto profondo dei muscoli si ottiene afferrandoli da due lati: dall’esterno e dal lato della cavità orale.
Le sensazioni durante la procedura possono essere variate: da un leggero fastidio all’inizio a un piacevole rilassamento alla fine.
Indicazioni:
- perdita di compattezza ed elasticità della pelle
- cambiamenti legati all’età nell’ovale del viso
- rigonfiamento
- carnagione spenta
- depositi di grasso nel terzo inferiore del viso
- rughe e pieghe naso-labiali
Risultato :
- l’ovale del viso è stretto
- migliora il colore e la qualità della pelle
- le guance si restringono
- la pelle diventa soda ed elastica
- il gonfiore diminuisce
- ridurre le rughe e la piega naso-labiale
Recentemente, il massaggio scultoreo-buccale è diventato molto popolare tra le star di Hollywood e personaggi famosi di tutto il mondo.
Con questa tecnica è possibile ottenere un notevole effetto lifting sin dalla prima seduta. Un effetto pronunciato apparirà dopo 5-6 sedute. Le sedute di massaggio che consiglio sono di 10 procedure.
No Comments