Il trucco per il matrimonio sarà affidato a mani esperte, ma questo non significa che tu possa trasferire completamente la responsabilità del tuo aspetto sul make up artist. Migliore sarà la preparazione della pelle per il grande giorno, più accurati saranno i prodotti e più bello sarà il tuo aspetto generale.
Come prendersi cura della propria pelle un mese prima del SI.
Per apparire perfette nel giorno del matrimonio non basta indossare un abito lussuoso e truccarsi. La cura della pelle prima del matrimonio è particolarmente importante in modo che il trucco rimanga bene e duri a lungo. Vediamo insieme come prendersi cura della pelle nell’ultimo mese prima del matrimonio.”
Rinuncia agli esperimenti di bellezza
Secondo il mio punto di vista “Le ragazze vogliono sentirsi sicure al matrimonio, quindi nelle ultime settimane ricorrono spesso a varie procedure – io chiamo questo periodo pericoloso“ miglioramento ”. L’importante è non lasciarsi trasportare per non nuocere. Consiglio di non fare nuove procedure, iniezioni, di non provare nuove maschere e cosmetici per evitare reazioni allergiche “.
Idrata la tua pelle
Una fase importante nella preparazione della pelle per il giorno del matrimonio è l’idratazione. Maggiore è il livello di umidità nella pelle, più è satura, migliore sarà il fondotinta e sul viso della sposa dovrebbe essere senza peso, invisibile. Uno dei miei idratanti preferiti che posso tranquillamente consigliare alle spose è l’Estée Lauder Advanced Night Repair Serum. “
Non dimenticare il balsamo per le labbra
Ricordo sempre alle spose di usare i balsami per le labbra. C’è un buon modo per nutrirle e sbarazzarsi rapidamente della desquamazione: basta applicare un pò miele con zucchero sulle labbra e massaggiare leggermente con uno spazzolino da denti “.
Fai una pulizia del viso, ma solo un mese prima del matrimonio
Per mantenere la pelle del viso fresca, liscia, priva di punti neri e infiammazioni, ti consiglio di andare da un’estetista per una pulizia del viso un mese prima della vacanza. È meglio scegliere una procedura combinata, in cui la pulizia meccanica è combinata con gli ultrasuoni. Assicurati solo di farlo in anticipo, perché ci vogliono almeno dieci giorni per ripristinare completamente la pelle “.
Dormi, bevi, mangia e fai esercizio
Mangia bene, non morire di fame, bevi almeno 1 litro di acqua al giorno, fai sport tutti i giorni, o almeno vai a correre”.
Usa i cerotti la mattina prima della cerimonia
Prima dell’arrivo della truccatrice, consiglio di attaccare i cerotti in gel sotto gli occhi: rimuovono bene il gonfiore e rinfrescano la pelle.”
Prendi l’abitudine di fare un massaggio al viso
Consiglio vivamente di fare il massaggio facciale giapponese, e non solo alla vigilia del matrimonio: è molto utile per preservare la pelle giovane. E puoi farlo da solo. “
No Comments